La società Tagliaboschi S.r.l. opera fin dal 1960 nel campo della produzione di pallets, cioé di imballaggi industriali in legno.
Nel corso degli anni l'azienda si é saputa fare apprezzare per la qualità dei prodotti posti sul mercato, consolida la sua attività e lentamente si espande. Vengono effettuati nuovi investimenti e si predispongono piani di progressivo ampliamento fino a diventare la Tagliaboschi S.r.l. il punto di riferimento per il settore dei pallets in tutta l'area del Frusinate e del Lazio in generale. L'azienda si trasforma in società a responsabilità limitata nel corso del 1997.

Dall'anno relativo all'Esercizio 2002 l'azienda ha avviato una nuova produzione, complementare a quella del pallet, cioé quella del pellets.
La Tagliaboschi é in grado di utilizzare gli scarti del processo di fabbricazione del pallets, cioé i trucioli, la segatura e pezzi di legni, come materie prime per la produzione di un combustibile solido, altamente calorico e fonte di energia pulito, quale il pellet.

La Tagliaboschi S.r.l. attraverso questo processo innovativo é riuscita a diversificare la propria produzione, e allo stesso tempo a ridurre i consumi interni di energia, in quanto il pellets prodotto diventa a sua volta fonte di energia anche per i nuovi macchinari che quindi non utilizzano piú gas o gasolio, con contrazione dei costi di approvvigionamento energetico, e dei costi di smaltimento.
I prodotti e i servizi vengono offerti con le garanzie di un processo controllato a norma ISO 9001 - ISO 14001.

 

 SCARICA LA NOSTRA PRESENTAZIONE AZIENDALE

 

image001

 

TAGLIABOSCHI SRL con il sostegno ottenuto dal FESR ai sensi degli artt 49.50 e allegato IX del RDC ha aderito al progetto denominato “Voucher Diditalizzazione”

Il progetto di digitalizzazione deriva dall’esigenza di migliorare l’efficienza operativa e garantire un incremento della sicurezza informatica in vista di un

Potenziamento delle attività aziendali.

 

CERTIFICAZIONI

 

Don't have an account yet? Register Now!

ENTRA NELLA TUA AREA RISERVATA